In conformità con il nuovo regolamento europeo sulla privacy ( GDPR) pcmarketsv.it ti informa che utilizza cookies esclusivamente per facilitare l'espletamento della propria attività. Informativa completa in aggiornamento periodico

PCMarket l'informatica professionale a costi competitivi.

PCMarket un'azienda innovativa

La nostra azienda nasce nel 1998 come attività di Recycling and Refurbshment Marketplace, periodo in cui nascevano i primi pc portatili di dimensioni contenute e dove l'informatica era ancora agli albori (perido dei primi Pentium di casa Intel), nel 2002 estende i suo park service come PC & HW Refurbishment, dove i computer e l'hardware di roll-out dei leasing aziendali permetteva il commercio a basso costo dei pc anche ai privati. Dal 2005 PCMarket consolida la sua attività di commercio hardware USATO e Nuovo ampliando il suo ventaglio di servizi (Graphics & Design - Web - Assistance) con una nuova gestione di personale tecnico altamente qualificato e specializzato.

pcmarket chi siamo

PCMarket rispetta l'ambiente

In un mondo dove la realizzazione e la commercializzazione di prodotti hi-tech è in continuo sviluppo e la richiesta di nuovi modelli e versioni aumenta in maniera esponenziale, si producono sempre di più scarti e rottami inquinanti a discapito dell'ambiente, PCMarket attua la sua politica di eco-tech riciclando i prodotti informatici di alta qualità delle aziende, dove il periodo di utilizzo dovuto al modello di leasing è di qualche anno, e rimettendoli sul mercato consumistico privato. In questo modo sia ha un abbattimento dei costi di acquisto da parte dell'acquirente pur avendo un hardware sempre aggiornato e dalla potenza considerevole e una modello di commercio eco-sostenibile con impatto zero di inquinamento.

I nostri punti di forza

  • Rispetto dell’ambiente  
  • Riutilizzo di hardware semi-nuovo
  • Sostanziale calo dei costi dell’hardware informatico
  • Qualità dei prodotti con brand e linee aziendali

l primo punto vendita viene aperto a Savona come mercatino dell’usato con una sezione di vendita di informatica usata, una vera innovazione per quei tempi che susciterà molta curiosità per un prodotto che pochi pochi possiedono e molti desiderano avere. Il ritorno di vendite è tale che già solo dopo un anno, e grazie allo sviluppo tecnologico, il punto vendita abbandona la parte di mercatino e si dedica esclusivamente al ramo informatico. Nel 2005 grazie alla gestione rinnovata da personale altamente qualificato, PCMarket forma il suo vero Brand, ampliando il ventaglio servizi tra i quali:

  • Computer - Vendita hardware nuovo e rigenerato.
  • Internet ( Web-Agency ) - sviluppo portali web e applicativi on cloud.
  • Graphics - consulenze e proggettazioni grafiche e advertising.
  • IT support - consulenza e assistenza hardware/software.
  • Dealer - fornitura hw/sw per imprese e professionisti.
  • Buyer - Valutazione e ritiro dell’usato informatico.
  • e-Commerce - Vendita online.
  • Stampa 3D - Prototipazione e stampa CAD
  • Formazione - Corsi di informatica ( hw/sw ).
  • Altri servizi - Stampa T-shirt, Vetrofanie, Stampa, CD e DVD, Tele, etc.

Ad oggi il brand PCMarket con il suo Know-How di ben oltre 15 anni rappresenta un punto di riferimento per i clienti che vogliono comprare computer e materiale hardware di qualità a prezzi decisamente competitivi per quanto concerne il nuovo e a prezzi decisamente bassi per quanto concerne l’usato. Grazie alla disponibilità di servizi a 360°, PCMarket offre al cliente una copertura completa e dedicata per qualsiasi tipo di esigenza richiesta.


Follow us on Facebook