HP Elitebook 745 G2 AMD A8 Quadcore

   Rigenerato

Il computer adatto per tutte le esigenze, di fascia medio alta, si adatta alla perfezione ad un uso per smartworking, studio e casa. HP rinnova la sua famiglia di notebook per gli utenti aziendali con l’introduzione dei nuovi modelli HP EliteBook 700 G6, che combinano straordinarie funzionalità premium e portabilità, per chi è sempre in movimento.

Maggiori dettagli

350 € Tasse incluse

Consegna: da 1 a 3 settimane

Scheda tecnica

ProcessoreAMD A8 Pro 7150 4x 1.9GHz
Memoria RAM8Gb DDR3 ( Espandibile 16Gb )
Tipo di HardiskSSD Stato solido alta velocità
Dimensioni Hardisk120Gb
Display14.3 pollici
Sistema operativoWindows 10 professional 64bit
Porte USB 3.03
Uscite videoDisplayPort
Unità otticanessuna, opzione Esterna
Stato batteriaOttima
Software a corredoAdobe acrobat - VLC - Crome - Open OFFICE
Garanzia3 mesi
Condizioni esteticheQualche graffio e normale usura

Dettagli

Il computer adatto per tutte le esigenze, di fascia medio alta, si adatta alla perfezione ad un uso per smartworking, studio e casa. HP rinnova la sua famiglia di notebook per gli utenti aziendali con l’introduzione dei nuovi modelli HP EliteBook 700 G6, che combinano straordinarie funzionalità premium e portabilità, per chi è sempre in movimento. Si tratta di un aggiornamento secondario, ma non per questo meno importante, che darà alla nuova generazione una marcia in più

L'aspetto estetico del dispositivo è ottimo, potrebbe presentare qualche lieve graffio. È perfettamente funzionante al 100%: è stato testato, controllato e pulito per garantiti la completa funzionalità. Il dispositivo è coperto da garanzia inclusa nel prezzo ed è compatibile con tutti gli operatori. Si parte come sempre dalla scocca, che misura 339 x 237 x 21 mm e pesa 1.58 Kg, ottimamente realizzata, grazie sia a un assemblaggio perfetto e privo di sbavature sia all'impiego di materiali di ottima qualità come la lega di magnesio e l'alluminio, che assicurano anche la giusta robustezza al telaio. Le linee sono attuali ma sobrie ed adatte dunque al tipo di ambiente in cui si trova solitamente ad operare l'utenza di riferimento. Il parco porte e connessioni è piuttosto completo, comprendendo nel primo caso ben quattro USB 3.0, uscite video VGA e DisplayPort, un lettore per SmartCard, un plug RJ-45 per la connessione alle reti cablate, 1 jack audio combo per Line In e Out, uno slot per memorie SD e un attacco di sicurezza di tipo Kensington e nel secondo i moduli Wi-Fi 802.11n 2x2 (dual band dual antenna), Gigabit Ethernet e Bluetooth 4.0, con quello 4G-LTE opzionale. L'unico appunto mosso dal recensore è che la maggior parte di queste porte si trova sul lato destro risultando quindi un po' affastellate e non sempre comodissime da utilizzare, soprattutto se si vogliono usare tutte o quasi contemporaneamente.

7 altri prodotti della stessa categoria:

Follow us on Facebook