In conformità con il nuovo regolamento europeo sulla privacy ( GDPR) pcmarketsv.it ti informa che utilizza cookies esclusivamente per facilitare l'espletamento della propria attività. Informativa completa in aggiornamento periodico

Modalità e tempistiche di spedizione

Spediamo in tutta Italia tramite Corriere Espresso SDA o Nexive. Gli ordini effettuati entro 2 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi). Il corriere SDA garantisce la consegna in 24 ore su oltre il 90% del territorio Italiano, per essere sicuri dei tempi di consegna nella propria zona, potete consultare il sito SDA.

Spedizione tracciabile da subito

Il giorno della spedizione il cliente riceverà una email con il riepilogo dell'ordine ed il link per tracciare la spedizione. 

Possono verificarsi ritardi per cause di forza maggiore, PCMarket non sia assume alcuna responsabilità per tali ritardi dovuti a fattori che subentrano dopo che il pacco è partito dal nostro magazzino (scioperi autotrasportatori, condizioni metereologiche avverse, blocchi del traffico, altri motivi del corriere incaricato ecc). In caso di problemi con il corriere è possibile contattare la sede SDA o Nexive più vicina.

Se il corriere non trova nessuno all'indirizzo da voi indicato al momento dell'ordine lascerà un avviso di "tentata consegna" con le indicazioni necessarie per contattare la sede di appartenenza. In caso di mancato contatto da parte vostra, il pacco ci verrà restituito e vi verranno addebitati i relativi costi di trasporto.

Informazioni utili ed importanti sulla consegna dei prodotti

Il corriere generalmente effettua le consegne dalle ore 9:00 alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì. Non è possibile richiedere consegne in orari particolari (se non dopo aver preso accordi personali con il corriere) ne essere avvisati telefonicamente della consegna se non selezionando il servizio, a pagamento, di consegna su appuntamento. 

Informazioni utili ed importanti sulla consegna dei prodotti

Il corriere generalmente effettua le consegne dalle ore 9:00 alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì. Non è possibile richiedere consegne in orari particolari (se non dopo aver preso accordi personali con il corriere) ne essere avvisati telefonicamente della consegna. 

In caso di pacco danneggiato

Vi preghiamo di controllare accuratamente il pacco prima di firmare la ricevuta al corriere e, se dovesse essere in qualche modo danneggiato, firmate sempre con clausola di "riserva di controllo" o di "imballo danneggiato". Una volta aperto il pacco, se anche la merce all'interno dovesse essere danneggiata, avvisateci entro 24 ore (via telefono o via email) in modo da avviare subito la procedura di ritiro e sostituzione della merce danneggiata. Non possiamo avviare la procedura di ritiro/sostituzione merce danneggiata se sulla nota di consegna appare solo la vostra firma, senza clausole di pacco danneggiato.

Modalità di pagamento accettate

Il sito Bestbody.it mette a disposizione molte modalità di pagamento per venire incontro alle esigenze del cliente: Contanti alla consegna, Bonifico bancario anticipato, Circuito PayPal, Carta di Credito e PostePay. In caso di annullamento dell'ordine, (modalità di pagamento PayPal o Carta di credito) sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Bestbody srl, verrà richiesto contestualmente da Bestbody srl l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato che verrà riaccreditato, tramite circuito PayPal, al cliente.

Paypal o Carta di credito

La merce verrà spedita a procedura di pagamento conclusa. E' possibile effettuare il pagamento cliccando sull'apposito tasto durante la fase conclusiva dell'ordine oppure in un secondo momento tramite lo storico ordini entrando nel proprio account. L'accredito è immediato e la transazione immediatamente visibile. 
Se non viene effettuato il pagamento entro 7 giorni lavorativi dalla data di registrazione dell'ordine, quest'ultimo sarà automaticamente cancellato.  

Bonifico bancario

La merce verrà spedita quando i fondi saranno visibili sul nostro conto. Una volta confermato l'ordine il cliente riceverà una mail di riepilogo con i dati per effettuare il bonifico. I trasferimenti bancari possono richiedere dalle 24 alle 72 ore lavorative, per cui una volta effettuato il bonifico,  l'invio della ricevuta via mail (ordini@pcmarket.sv.it)  potrebbe risultare molto utile e velocizzare i tempi di spedizione. 
Se non viene effettuato il bonifico o inviata la ricevuta di pagamento entro 7 giorni lavorativi dalla data di registrazione dell'ordine, quest'ultimo sarà automaticamente cancellato.


Follow us on Facebook