In conformità con il nuovo regolamento europeo sulla privacy ( GDPR) pcmarketsv.it ti informa che utilizza cookies esclusivamente per facilitare l'espletamento della propria attività. Informativa completa in aggiornamento periodico

Samsung GALAXY Note 10.1 SM-P605 UHD 2560x1600px WiFi + 4G 16G Bianco

   Usati

Il nuovo GALAXY Note 10,1 vanta un display ampio e ad alta risoluzione WQXGA, che consente la visione di immagini chiare e nitide. L'eccezionale risoluzione ti offre un'incredibile esperienza visiva. I contenuti Full HD sono pienamente supportati senza comprometterne la qualità. Immagini e video vengono visualizzati in maniera più vivida e nitida. 

Maggiori dettagli

Consegna: da 1 a 2 settimane

Scheda tecnica

ModelloSM-P605
Processore CPUCPU Quad Core 2.3Ghz
Displayips 10.1"
Contenuto confezioneCuffie + Alimentatore + cavo USB + Pennini ricambio + Scatola + manuali + pennino
Condizione esteticaMolto buona
Connessione3G + 4G + WiFi
Confezione e accessoriCuffie + Alimentatore + cavo USB + Pennini ricambio + stylo
Risoluzione2560 x 1600

Dettagli

l GALAXY Note 10,1 è caratterizzato da uno schermo tanto ampio da consentirti di eseguire più operazioni contemporaneamente. Puoi utilizzare contemporaneamente due applicazioni come Movie player e Note. Inoltre, puoi disegnare o scrivere qualcosa mentre stai facendo altro, ad esempio, mentre guardi un film. 

Design sottile per una migliore portabilità

Samsung, nella sua innovazione continua, ha completamente ridisegnato il GALAXY Note 10,1 ottimizzandolo ancora di più. La cornice è stata ridotta così da renderlo più piccolo e leggero, senza ridurre le dimensioni dello schermo. Migliora la tua capacità di lavorare in ogni momento con la massima mobilità. 

Stile classico e moderno allo stesso tempo

La cover posteriore rifinita con l’innovativo materiale Soft Feel dona al nuovo GALAXY Note 10,1 un aspetto più classico ed elegante. La cura per i dettagli e le rifiniture eleganti garantiscono un'alta usabilità, offrendo maggiore protezione contro graffi e spaccature. 

Follow us on Facebook